HomeApplicazioniOlivetti e Seco digitalizzano le imprese insieme

Olivetti e Seco digitalizzano le imprese insieme

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Olivetti-Gruppo TIM e Seco lavoreranno insieme allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni hardware e software intelligenti, a supporto dell’accelerazione dei processi di digitalizzazione delle aziende.

In virtù dell’accordo, Seco rafforza la partnership industriale con Olivetti per la fornitura di dispositivi hardware già inclusi nell’attuale catalogo prodotti di Seco, oltre che per lo sviluppo congiunto di soluzioni hardware e software da realizzare appositamente per Olivetti e da distribuire con marchio “Olivetti powered by SECO”.

Seco porrà inoltre a disposizione di Olivetti le competenze di intelligenza artificiale e data analytics del team Seco Mind per l’integrazione e lo sviluppo di soluzioni software orizzontali e multi-layer di proprietà di quest’ultima, pienamente integrabili con la soluzione Olivetti di Business Services Automation. Tali soluzioni troveranno applicazione sia nei settori in cui Olivetti ha già avviato delle proposizioni specifiche (smart cities, servizi urbani, automazione industriale, smart agriculture etc.) sia nel settore dei sistemi digitali di pagamento e, in generale, per il mondo degli oggetti connessi.

 

Olivetti e Seco digitalizzano le imprese insieme - Ultima modifica: 2021-09-06T08:55:28+02:00 da La Redazione