HomeScenariNuovo sito web per Gruppo Servomech

Nuovo sito web per Gruppo Servomech

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Nell’anno del trentennale il Gruppo Servomech lancia un nuovo sito internet con una rinnovata veste grafica e una facile consultazione, grazie all’inserimento di un configuratore.
Il sistema genera i disegni che possono essere inviati o analizzati in tempo reale, anche customizzati, con il supporto dell’ufficio tecnico aziendale dedicato.
Il nuovo layout, dalla grafica pulita e minimale, facili passaggi tra una pagina e l’altra e numerosi link per la focalizzazione delle informazioni sono gli elementi distintivi alla base del nuovo sito internet.

Qualità e praticità on line

L’inserimento di un configuratore favorisce la scelta personalizzata dei prodotti desiderati, agevolando la valutazione dell’ampia gamma prodotti. Grazie al nuovo sito web, il pubblico può facilmente orientarsi, in base alle proprie necessità progettuali e costruttive, in modo da reperire facilmente tutte le informazioni, esposte con chiarezza e immediatezza.
Il configuratore permette infatti di configurare il prodotto di cui necessita il cliente in base alle sue esigenze. Selezionando le risposte con l’aiuto del configuratore, è possibile generare i modelli 3D, 2D, nei formati CAD più diffusi.
Questa formula consente un notevole risparmio di tempo e un accresciuto servizio per l’utente. Una volta che il sistema genera i disegni, possono essere inviati o analizzati in tempo reale, con il supporto dell’ufficio tecnico aziendale dedicato. In questo modo è possibile discutere su un progetto in maniera semplificata ed estremamente efficace.
Innovazione di prodotto, know-how, competenze e totale controllo dell’intero ciclo produttivo, svolto tutto internamente, fanno del Gruppo Servomech un punto di riferimento nazionale e internazionale nell’ideazione e realizzazione di attuatori lineari elettromeccanici, martinetti meccanici, viti e madreviti a ricircolo di sfere.
Nell’anno del suo trentesimo anniversario, il Gruppo Servomech ha deciso di rinnovare la sua presenza on line. Del resto si tratta di una vocazione, quella all’innovazione, che contraddistingue l’azienda fin dalla sua costituzione, puntando da sempre su una meccanica che guarda al futuro.

Nuovo sito web per Gruppo Servomech - Ultima modifica: 2019-10-23T15:41:33+02:00 da Nicoletta Buora