HomeContenuti SponsorizzatiNuovo shop online di Bonfiglioli: motori e riduttori in un click

Nuovo shop online di Bonfiglioli: motori e riduttori in un click

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

L’online shop Bonfiglioli dedicato al mercato italiano rappresenta un importante milestone per il purchasing B2B. Un progetto ambizioso, uno dei più strategici per il Gruppo. Il go-live in Italia ha un'importanza particolare, perché pur essendo presenti a livello globale, è in Italia che Bonfiglioli ha mosso i primi passi e consolidato il proprio successo.

Clienti e customer experience end-to-end al centro

L’e-commerce Bonfiglioli è pensato e realizzato partendo dai bisogni del cliente, mettendo al centro la customer experience end-to-end grazie a una piattaforma che accompagna in maniera intuitiva l’utente durante l’intero processo di acquisto.

Peculiarità dell'online shop di Bonfiglioli

Le peculiarità sono diverse: un configuratore on-line permette all’utente di progettare il proprio prodotto scaricando poi direttamente file 3D CAD per simularne l’installazione. Una volta comprovata la sua idoneità è possibile concludere l’acquisto avendo chiari fin da subito prezzo finale e lead time. Una volta conclusa la transazione tramite pagamento elettronico, è possibile tracciare lo stato di avanzamento dell’ordine fino a consegna avvenuta. Oltre all’assistenza che fornisce la piattaforma stessa è disponibile una live chat per contattare i nostri esperti in tempo reale. Dopo il lancio in USA e in Italia l'e-commerce arriverà presto anche in altri Paesi!

Scopri di più: https://www.bonfiglioli.com/italy/it/online-shop

Nuovo shop online di Bonfiglioli: motori e riduttori in un click - Ultima modifica: 2021-10-01T00:19:26+02:00 da Marta Roberti