HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityNuovo shop on-line per la sicurezza funzionale delle macchine firmato Schmersal

Nuovo shop on-line per la sicurezza funzionale delle macchine firmato Schmersal

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Schmersal ha introdotto per i clienti in Italia un nuovo shop on-line con i componenti per la sicurezza funzionale delle macchine. L'ampio catalogo on-line dell'azienda è stato integrato a un processo automatizzato di ordinazione e spedizione, creando così un tool di acquisto comodo e sicuro, disponibile per i clienti registrati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Nel nuovo webshop di Schmersal è possibile ordinare direttamente circa 6mila prodotti per la sicurezza e l'automazione – da semplici interruttori di sicurezza elettromeccanici a controlli di sicurezza programmabili, fino al software. Per ogni prodotto sono inoltre disponibili informazioni aggiornate e complete, che possono essere richiamate in qualsiasi momento. Il cliente può anche scaricare comodamente i manuali d'istruzioni per l'uso e i certificati dei componenti, così come molti altri documenti.

Dopo avere effettuato la registrazione, il webshop di Schmersal mostra i prezzi e tempi di consegna dei prodotti desiderati e il cliente può scegliere tra diverse forme di pagamento. Le funzioni di ordinazione online sono estremamente intuitive e facili da utilizzare.

 

 

Nuovo shop on-line per la sicurezza funzionale delle macchine firmato Schmersal - Ultima modifica: 2021-10-19T16:06:56+02:00 da La Redazione