HomeTecnologiaNuovo gateway IIoT eWON, pensato per i costruttori di macchine

Nuovo gateway IIoT eWON, pensato per i costruttori di macchine

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

HMS Industrial Networks ha rilasciato il nuovo gateway IIoT e router per l’accesso remoto eWON Flexy 205.

eWON Flexy 205 è un gateway versatile per l’Industrial Internet of Things (IIoT) e un router per l’accesso remoto, specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei costruttori di macchine.

Oltre all’accesso remoto sicuro tramite VPN con il servizio di connettività eWON Talk2M, questo dispositivo consente di ricevere notifiche di allarme, visualizzare i dati relativi al funzionamento delle macchine, registrarli e storicizzarli per consentire l’analisi degli indicatori di performance (KPI) per monitorare l’efficienza produttiva e la manutenzione predittiva.

eWON Flexy 205 si rivela estremamente versatile grazie alla possibilità di aggiungere schede di espansione secondo specifiche necessità; in questo modo il dispositivo si adatta perfettamente alle esigenze del progetto. È possibile integrare i dati nei sistemi in uso o nelle piattaforme cloud utilizzando le API di Talk2M, lo scripting HTTP e la tecnologia MQTT; i protocolli supportati sono numerosi, ampliando così le opportunità di integrazione in maniera considerevole.

HMS, con le soluzioni eWON, ha messo il proprio know-how al servizio di leader globali nel software IIoT con l’obiettivo di produrre soluzioni IIoT innovative, affidabili e potenti che consentono di monitorare, registrare e analizzare l’efficienza produttiva sfruttando l’enorme quantità di dati generata dalle macchine e dalle apparecchiature industriali. Tutte le soluzioni dei partner IIoT sono compatibili con l’utilizzo di eWON Flexy 205.

Le soluzioni per il Controllo da remoto di dispositivi industriali, eWON di HMS, sono commercializzate in Italia tramite la sua filiale locale con la preziosa collaborazione di EFA Automazione SpA, storico distributore unico nazionale.

Nuovo gateway IIoT eWON, pensato per i costruttori di macchine - Ultima modifica: 2018-01-18T08:35:48+01:00 da Nicoletta Buora