HomeScenariNuovo controller ad alte prestazioni da Phoenix Contact

Nuovo controller ad alte prestazioni da Phoenix Contact

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con il nuovo controllor PLCnext Control AXC F 3152Phoenix Contact offre un controllore Axioline ad elevate prestazioni e basato sull'ecosistema aperto PLCnext Technology. Il nuovo controllore è adatto alla realizzazione di applicazioni complesse.

Il controllore dispone di tre interfacce Gigabit Ethernet indipendenti, due delle quali sono inoltre predisposte per TSN. Con le 3 interfacce di rete separate per soddisfare la funzione di controllore Profinet oppure device Profinet, sarà possibile dividere reti Profinet di grandi dimensioni in modo particolarmente semplice. Inoltre, il collegamento a Proficloud offre la facile interconnessione dell'impianto oltre i confini locali.

Come tutti i dispositivi di controllo della famiglia PLCnext, anche la nuova soluzione AXC F 3152 consente la programmazione in linguaggi di alto livello oltre alla classica programmazione PLC secondo lo standard IEC 61131. Le prestazioni in tempo reale tipiche dei PLC e la coerenza dei dati sono garantite anche per i linguaggi di alto livello e il codice basato su modelli.

Nuovo controller ad alte prestazioni da Phoenix Contact - Ultima modifica: 2020-06-17T08:59:20+02:00 da Nicoletta Buora