HomeProdottiNuovi tablet rinforzati Zebra ET6x con 5G e IA

Nuovi tablet rinforzati Zebra ET6x con 5G e IA

I nuovi tablet Android rinforzati ET6x di Zebra sono progettati per eseguire applicazioni aziendali negli ambienti più difficili.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Tecnologia 5G e processore dotato di intelligenza artificiale. Arrivano i nuovi tablet Android rinforzati della serie ET6x di Zebra Technologies. I dispositivi sono indirizzati agli operatori in prima linea nei magazzini, negli stabilimenti di produzione, nei porti, nei cantieri, negli ambienti medici di emergenza e nell’assistenza sul campo.

La serie ET6x è in grado di operare sia con temperature sotto lo zero che estremamente calde. Inoltre, è resistente a polvere, corrosione, vibrazioni, shock termici e radiazioni solari. Due degli elementi più vulnerabili del tablet – il display e la finestra di uscita dello scanner – sono protetti da un vetro Corning Gorilla resistente ai graffi e agli urti.

La serie ET6x è dotata di touch screen riscaldato e dock per veicoli con carrelli elevatori e per la movimentazione dei materiali. L'ET60 e l'ET65 sono i primi tablet Android 2-in-1 di Zebra con una tastiera incernierata che può trasformarli in computer portatili. Una caratteristica che facilita l'inserimento di dati in ufficio e sul campo.

La serie ET6x èdotata del processore Qualcomm QCS6490 con intelligenza artificiale e machine learning. Per quanto riguarda la connettività, la serie ET6x da 10 pollici supporta Wi-Fi 6E, 5G e CBRS. Infine, la suite Mobility Dna di Zebra rende i tablet personalizzabili per un'ampia gamma di applicazioni.

Nuovi tablet rinforzati Zebra ET6x con 5G e IA - Ultima modifica: 2023-06-23T09:24:36+02:00 da Massimiliano Luce