Nuovi sensori di sicurezza RFID Pizzato Elettrica

Pizzato Elettrica presenta l’evoluzione dei sensori di sicurezza con tecnologia RFID della serie ST, già conosciuti ed apprezzati da costruttori e utilizzatori di macchine.

I nuovi sensori della serie ST G riuniscono ed estendono in un involucro ancora più compatto tutta la tecnologia presente nei tradizionali sensori della serie ST D.

Grazie alla forma simmetrica della custodia è possibile utilizzare lo stesso sensore sia su porte destre che su porte sinistre, semplicemente ruotando il sensore su sé stesso.

Le dimensioni esterne compatte e l’interasse di fissaggio di 22 mm, divenuto ormai uno standard nel mercato dei sensori di sicurezza, permettono di rimpiazzare i tradizionali sensori magnetici con un evoluto sensore con tecnologia RFID, ottenendo la massima affidabilità e sicurezza.

I sensori sono dotati di un LED RGB di segnalazione multicolore che, attraverso apposite lenti trasparenti, è visibile da entrambi i lati del dispositivo, consentendo una diagnostica rapida ed immediata degli stati funzionali di ingressi ed uscite.

L’involucro monolitico senza la presenza di resine per incapsulamento a vista, permette l’applicazione dei nuovi sensori ST G anche negli ambienti più aggressivi come, ad esempio, nel settore alimentare e farmaceutico.

I vantaggi

  • Evoluzione della tecnologia della serie ST D in un dispositivo ancora più compatto;
  • Facilità di montaggio grazie alla custodia simmetrica;
  • Interasse fori di fissaggio standard (22 mm);
  • Compatibili con tutti gli azionatori della serie ST;
  • Impiego nelle condizioni più gravose, grazie al grado di protezione IP67 e IP69K.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here