HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareNuova versione per il software Intelligent Power ManagerTM di Eaton

Nuova versione per il software Intelligent Power ManagerTM di Eaton

L'ultima versione del software Intelligent Power Manager VMware ReadyTM di Eaton migliora il Disaster Recovery, garantendo la continuità di esercizio agli utenti Vmware

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Eaton Corporation presenta l´ultima versione del software Intelligent Power ManagerTM con nuove capacità progettate per migliorare il disaster recovery failover e la migrazione pianificata nell´ambito del Site Recovery Manager vCenter VMware. L´aggiornamento offre la sincronizzazione automatica delle macchine virtuali e l'iniziazione di un sito di backup per evitare la perdita di dati e ridurre il tempo di fermo durante le interruzioni di potenza quando lo spegnimento dei server è inevitabile. L´aggiornamento del software coincide con il raggiungimento, da parte dell´Intelligent Power Manager, dello Status VMware ReadyTM, il massimo livello di approvazione di VMware, al termine di un dettagliato processo di validazione.
Il software è reperibile nel VMware Solution Exchange, un singolo sito di destinazione per le applicazioni VMware compatibili e i prodotti dell´infrastruttura cloud.
Tradizionalmente, quando un data center virtualizzato perde potenza i tecnici devono iniziare manualmente il processo di recovery secondo una sequenza specifica, spesso sotto un´intensa pressione sui tempi. L'ultima versione dell´Intelligent Power Manager di Eaton migliora la produttività e il tempo di risposta identificando immediatamente l´interruzione di potenza, iniziando un sito di backup e attivando i processi di disaster recovery failover e migrazione pianificata del Site Recovery Manager VMware.
Quando le aziende integrano capacità di gestione della potenza con la piattaforma di virtualizzazione IT, anziché eseguire interruzioni prudenti dei server, possono stabilire come e dove spostare i loro carichi di lavoro mission-critical per mantenerli in funzione, preservando la continuità di esercizio e l'integrità dei dati.
La capacità Site Recovery Manager di VMware valorizza l´integrazione VMware esistente dell´Intelligent Power Manager, che permette al personale IT di visualizzare, monitorizzare e amministrare non solo server fisici e virtuali, ma anche gruppi di continuità, unità di distribuzione della potenza e altri dispositivi di potenza, tramite la piattaforma vCenter Server di VMware.

Nuova versione per il software Intelligent Power ManagerTM di Eaton - Ultima modifica: 2012-09-27T14:17:15+02:00 da Lucia Favara