Nuova serie SeculifeST Pro da Gmc

La nuova serie SeculifeST Pro di GMC Instruments offre ancora più sicurezza e facilità d’uso durante le verifiche sulle apparecchiature e i dispositivi elettromedicali. L’unico e intuitivo comando a selettore rotante con due livelli operativi garantisce test a prova di errore, rapidi e affidabili.

L’ottimizzazione dei cicli e delle sequenze automatiche di test consentono di sviluppare numerose verifiche al giorno in conformità EN60601-1, EN 62353, EN 60974-4 e altre.

E’ possibile creare e assegnare sequenze di test specifiche a una posizione del commutatore per un rapido utilizzo.

SeculifeST Pro è idonea per l’utilizzo nelle aree igienicamente sensibili, l’involucro e il frontale sono realizzati con materiali antimicrobici che prevengono in modo permanente la colonizzazione di virus, batteri o funghi.Il trattamento previene l’introduzione di elemento patogeni pericolosi per i pazienti esposti durante le attività di cura e intervento.

Verifica conduttore di protezione, resistenza d’isolamento, correnti di dispersione involucro e di contatto, apparecchio e paziente, test di funzionamento e di fine linea, tempo scatto dispositivi RCD sono integrate nelle sequenze di test automatici o personalizzate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here