HomeScenariNuova linea di relè industriali Lovato Electric serie HR

Nuova linea di relè industriali Lovato Electric serie HR

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Piccolo e facile da installare, il relè industriale è un dispositivo essenziale e molto versatile. Con una spesa ridotta è possibile ottenere numerosi vantaggi.

La nuova gamma di relè Lovato Electric serie SLIM HR10…/HR20… si caratterizza per la compattezza: con una larghezza di solo 6 mm è possibile un’ottimizzazione degli spazi e una facilità di installazione. La variante statica (SSR-solid state relays) garantisce una durata superiore. I relé sono privi di parti mobili, estremamente veloci nella commutazione ed esenti da rumore.

I Miniaturizzati

La gamma Miniaturizzati comprende i modelli HR30…/HR50… con dimensioni contenute ed elevate performance funzionali, adatti a chi cerca soluzioni economiche senza rinunciare alle prestazioni. Questi relè si dividono in due famiglie, in base alla presenza o assenza dell’indicatore LED dello stato e dell’azionamento meccanico.

I modelli Industriali HR60…/HR70… si caratterizzano per l’elevata durata meccanica ed elettrica. Questi prodotti sono tutti dotati di indicatore LED per segnalare la presenza di tensione sulla bobina, indicatore meccanico dello stato dei contatti e azionatore meccanico di test.

La gamma è completa anche per quanto riguarda gli accessori, comprendendo: Zoccoli a vite o a molla, ponticelli di tenuta per l’utilizzo in ambienti con vibrazioni, targhette neutre di scrittura per identificare i singoli relè/zoccoli, barre di collegamento disponibili in diversi colori e numero di poli per facilitare e velocizzare i collegamenti evitando gli sprechi, filtri antidisturbo per proteggere le apparecchiature elettroniche dell’impianto da sovratensioni generate dalle manovre del relè.

I relè industriali Lovato Electric, a seconda della tipologia, sono certificati dai seguenti enti, cURus, CSA, VDE, TUV e sono conformi alle normative IEC/EN 61810 e IEC/EN 62314.

Nuova linea di relè industriali Lovato Electric serie HR - Ultima modifica: 2018-10-25T15:35:20+02:00 da Nicoletta Buora