Nuova filiale a Dubai per Schmersal

Il Gruppo Schmersal continua ad ampliare la propria rete globale e con la nuova filiale Schmersal Middle East-FZE di Dubai si concentra sul potenziale economico dei mercati del Medio Oriente.  Il Gruppo, che è attualmente presente in oltre 60 paesi tramite proprie consociate e partner commerciali, da oggi sarà attivo con una propria filiale anche a Dubai.

“Con la costituzione di Schmersal Middle East-FZE puntiamo ad espandere ulteriormente le nostre attività commerciali verso il Medio Oriente”, afferma Uwe Seeger, Director Asia Pacific Middle East del Gruppo Schmersal. “Questo passo ci avvicina ai nostri clienti locali e costituisce – a nostro parere – un importante vantaggio, in quanto intravediamo un grande potenziale negli Emirati Arabi Uniti e in generale nei paesi del Medio Oriente”

Specialista in sicurezza delle macchine

Il Gruppo Schmersal, fornitore riconosciuto a livello mondiale nel campo della sicurezza delle macchine, offre ai clienti della regione MENA (Middle East and North Africa) non solo prodotti e sistemi di sicurezza di alta qualità, ma mette loro a disposizione anche la gamma completa di Safety Services del proprio centro tec.nicum. “La nostra divisione Servizi è costituita da una rete globale di tecnici e ingegneri specializzati in sicurezza funzionale certificati dal TÜV Rheinland. I servizi dell’organizzazione internazionale tec.nicum possono così essere richiesti facilmente e comodamente anche negli Emirati Arabi Uniti”, spiega Uwe Seeger.

Gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita sono i mercati più importanti del Medio Oriente. I prossimi eventi di richiamo mondiale, come l’Expo 2020 a Dubai e i Mondiali di calcio FIFA 2022 in Qatar, hanno avviato numerosi progetti edili e infrastrutturali nella regione, ad esempio per la costruzione di aeroporti e porti, impianti di approvvigionamento energetico e idrico e numerosi hotel. Questi progetti hanno avuto un impatto positivo anche sulla domanda di macchine e impianti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here