Nuovo notebook Panasonic, fully rugged ma user-friendly

Panasonic presenta una nuova versione del proprio notebook fully rugged Toughbook CF-20, con maggiore autonomia, sicurezza migliorata e usabilità avanzata. 

La nuova generazione Toughbook è ancora più maneggevole, con un peso di soli 1.89kg in modalità notebook e di soli 950g per il tablet, ideale per per i mobile worker.

Il nuovo notebook Toughbook CF-20 assicura performance migliori con un consumo ridotto di energia, grazie al processore Intel Core vPro di 7 generazione. Il dispositivo 2-in-1 è oggi caratterizzato da un’autonomia estesa fino a 17 ore, grazie alla seconda batteria inclusa come standard posizionata nella tastiera, e da un’autonomia del solo tablet di 8,5 ore. L’unione di queste due caratteristiche fa sì che il dispositivo possa offrire performance significativamente migliorate e un’autonomia raddoppiata.

Panasonic ha inoltre migliorato la sicurezza del login sul device, grazie alla nuova fotocamera frontale con Windows Helloenabled, unita a sensori IR e LED: ciò significa che gli utenti possono fare login ed essere riconosciuti tramite la loro immagine in 3D, che permette di accedere in totale sicurezza senza bisogno di una password.

Il Toughbook CF-20 può essere configurato con un SSD removibile opzionale per la protezione dei dati sensibili; il TPM 2.0 fornisce una chiave nell’hardware per criptare e decriptare il dispositivo in isolamento, assicurando una sicurezza ancora superiore in ambito aziendale, oltre che la possibilità di essere utilizzato per attività governative e di difesa.

Tra le nuove funzionalità, un lettore di bande magnetiche opzionale che consente la lettura di carte fedeltà, patenti e card associative. Sono infine stati applicati significativi miglioramenti alla fotocamera posteriore, ora in grado di scattare foto più nitide e di maggior qualità, anche in ambienti bui.

Grazie alle 6 differenti modalità operative, il Toughbook CF-20 di Panasonic si adatta a una vasta serie di impieghi professionali. Può infatti essere usato come notebook e in modalità presentazione; lo schermo può essere ripiegato completamente all’indietro per usarlo in modalità convertibile come un tablet, oppure il tablet può essere separato dalla tastiera. La maniglia integrata consente di usare il device appeso ad una parete o al braccio, o in movimento. Infine, la modalità veicolo permette il posizionamento su dock per utilizzarlo anche durante gli spostamenti.

Tra i settori per cui è progettato il Toughbook CF-20, ricordiamo ad esempio perizie assicurative, gestione delle flotte e noleggio di veicoli, field work, manutenzione e assistenza nel ramo delle utility e delle telecomunicazioni, ma anche enti governativi, difesa e servizi di pronto intervento.Un elemento importante che contribuisce alla sua versatilità è l’ampia gamma di porte e opzioni personalizzabili a disposizione, che garantiscono grande flessibilità per qualsiasi uso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here