HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareNon solo plm al PlanetPtc Live di Orlando

Non solo plm al PlanetPtc Live di Orlando

Al via a Orlando, in Florida, la conferenza annuale internazionale di Ptc. Focus su progettazione, plm e servizi per l'evento al quale partecipano circa duemila persone da tutto il mondo

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si è aperto questa mattina, a Orlando, in Florida, il PlanetPtc Live 2012,  la conferenza annuale di Ptc che conta per quest'edizione una partecipazione di circa 2mila persone, da tutto il mondo.

'Trasformazione' e 'Ispirazione' sono i temi chiave che guideranno le presentazioni nelle giornate di oggi e domani, mentre è Whirlpool l'ospite di eccezione che porterà la sua testimonianza in qualità di cliente strategico di Ptc.

A salire sul palco per primo è stato Jim Heppelmann, Ceo di Ptc, che ha evidenziato il ruolo di Ptc nel supportare le industrie di tutto il mondo a realizzare non solo prodotti sempre migliori ma anche servizi di qualità sempre più elevata.

Ed è proprio la crescente attenzione verso i servizi a rappresentare una trasformazione importante per Ptc, focalizzata ora non solo sul Product Lifecycle Management ma anche su Service Lifecycle Management e Application Lifecycle Management.

Non solo plm al PlanetPtc Live di Orlando - Ultima modifica: 2012-06-06T09:34:47+02:00 da Virna Bottarelli