HomeScenariNidec Industrial Solutions si espande negli Stati Uniti

Nidec Industrial Solutions si espande negli Stati Uniti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Nidec Industrial Solutions, la piattaforma commerciale del gruppo Nidec, ha posato la prima pietra della nuova sede e dello stabilimento di Brooklyn Heights, Ohio, negli Stati Uniti.
Con un investimento da 10 milioni di dollari, il nuovo complesso sarà costituito da 67.000 metri quadri di uffici e spazi produttivi. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio a tre piani, tre piani di carico e due carroponti da 20 tonnellate con sistemi di controllo firmati Nidec.
Questo nuovo complesso all’avanguardia sarà caratterizzato da nuove e innovative linee di produzione per encoder e da un’area dedicata all’assemblaggio e al collaudo di BESS e MV Drives, che opereranno a fianco dei centri di eccellenza dislocati in Italia.
È un momento molto importante per Nidec Industrial Solutions. Sono particolarmente contento di vedere la nostra nuova sede prendere forma e a breve saremo in grado di lavorare tutti insieme in questo nuovo stabilimento, facendo leva sulle nostre competenze, e con la speranza di agire da volano per lo sviluppo dell’intera area” ha dichiarato Tom Aloor, Executive VP di Nidec Industrial Solutions - Americas, “Credo fortemente nel grande potenziale di questo importante investimento, in quanto sono sicuro che ci permetterà di creare un team coeso e un network più ampio, in grado di rafforzare e incrementare la nostra presenza negli Stati Uniti e di consolidare la posizione dell’azienda tra i leader di mercato.”
Molte organizzazioni locali, istituzioni e funzionari del governo hanno avuto un ruolo attivo nello sviluppo di questo progetto. I partner dell’iniziativa includono: Village of Brooklyn Heights, Cuyahoga Heights School District, Jobs Ohio, Greater Cleveland Partnership, Cresco Real Estate.

Nidec Industrial Solutions si espande negli Stati Uniti - Ultima modifica: 2019-06-24T15:43:14+02:00 da Nicoletta Buora