HomeScenariNidec completa l’acquisizione di alcune divisioni Emerson Electric

Nidec completa l’acquisizione di alcune divisioni Emerson Electric

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

In linea con la strategia di crescita, Nidec Corporation ha annunciato di aver completato l'acquisizione delle divisioni Motors, Drives and Electric Power Generation di Emerson Electric Co - ad eccezione delle acquisizioni da perfezionare in alcune giurisdizioni -  che diventano una filiale di Nidec. Le restanti acquisizioni, inclusa quella di Leroy Somer Electro-Technique (Fuzhou) Co., Ltd., sono pianificate per essere completate entro il 30 Settembre 2017.

Nidec ha sviluppato attivamente una nuova piattaforma di crescita con particolare attenzione verso le attività industriali e commerciali. La recente operazione consentirà a Nidec di migliorare ed espandere ulteriormente le proprie attività, essendo caratterizzata da marchi forti, da una solida base aziendale e da un eccellente parco clienti, in particolare in Europa e in Nord America. Nidec prevede di accelerare la crescita della nuova filiale con le sinergie che includono prodotti complementari allineati, sia come gamma completa di prodotti per l’industria, sia a livello geografico e il miglioramento dell'offerta ai clienti, combinando gli azionamenti della nuova filiale con i prodotti esistenti di Nidec.

 

 

Nidec completa l’acquisizione di alcune divisioni Emerson Electric - Ultima modifica: 2017-02-20T10:31:58+01:00 da Nicoletta Buora