HomeScenariNext è il nuovo portale di Telmotor

Next è il nuovo portale di Telmotor

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Next, New Experience Telmotor, è il nuovo portale di Telmotor che permette di accedere a tutti i servizi digitali in modo semplice e veloce.

Rivoluzionare la customer experience dei clienti

Next offre la possibilità di trovare, scegliere e ordinare il prodotto desiderato tra gli oltre 260.000 articoli presenti a catalogo, attraverso chiavi di ricerca avanzata; consente di scoprire le promozioni attive e le offerte dedicate e acquistare direttamente attraverso l’e-commerce.

NEXT permette ai clienti di gestire le proprie spedizioni, monitorando i tempi di consegna, di prenotare un ritiro, di richiedere in autonomia un reso o una sostituzione. Attraverso il nuovo portale dei servizi digitali, Telmotor mette a disposizione dei suoi clienti un archivio telematico protetto e sempre aggiornato con lo storico di tutta la documentazione (DDT, fatture, offerte, etc.). Accessibile con facilità, in modo sicuro e protetto, fruibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, Next risponde all'obiettivo di offrire al cliente servizi sempre più dedicati e innovativi.

Next, un altro tassello del processo di innovazione di Telmotor

Per Telmotor Next rappresenta un altro passo in avanti nel profondo processo di innovazione che sta interessando ogni aspetto della vita aziendale. Il piano triennale di investimenti in automazione e digitalizzazione sta rivoluzionando l'organizzazione complessiva, dalla logistica al rapporto con il cliente.

I cardini che hanno reso Telmotor un punto di riferimento del settore a livello internazionale sono sempre stati la rapidità del servizio e l’attenzione al cliente, arricchiti oggi dalla forte spinta alla digitalizzazione che si è ulteriormente concretizzata grazie al lancio di Next.

Next è il nuovo portale di Telmotor - Ultima modifica: 2021-05-28T11:36:42+02:00 da Nicoletta Buora