New look per HMS

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

HMS Networks, tra i principali fornitori di soluzioni per la comunicazione industriale e l’IIoT, si è rifatta il look, grazie a un progetto di rebranding che ha rinnovato la brand identity dell’azienda, tra cui una nuova veste grafica dei loghi Anybus, Ewon e Ixxat, tutti uniformati tra loro.
Il nuovo stile, moderno e sicuro, è stato progettato con cura per comunicare come l'azienda svedese, fondata nel 1988, sia diventata in oltre trent’anni di attività un leader innovativo a livello globale che trae la propria forza da una potente rete di partner e da decine di migliaia di clienti in tutto il mondo che hanno riposto la loro fiducia in HMS.
Tre brand, un unico stile 
I loghi Anybus, Ewon e Ixxat sono marchi ben noti nei rispettivi campi di impiego. Ora, l’immagine delle tre famiglie di prodotto viene potenziata grazie alla condivisione dello stesso stile dei loghi nella nuova veste grafica definita da HMS.
In tutti i nuovi loghi è stata inclusa la dicitura "BY HMS NETWORKS", a testimonianza dell’orgoglio che l’azienda prova per la propria offerta e della responsabilità che si assume nel continuare a fornire prodotti e servizi di altissima qualità.
Una nuova immagine a tutto tondo
Dal 1° marzo è stata attivata la nuova immagine di HMS in tutti i canali digitali e contestualmente in tutti i materiali di marketing. Anche il  sito aziendale www.hms-networks.com è stato totalmente rivisitato.
Anders Hansson, Chief Marketing Officer di HMS Networks, ha invitato i partner a condividere la ventata di novità, suggerendo di iniziare sin da subito ad utilizzare i nuovi loghi, il nuovo stile e il nuovo materiale di marketing.
Per supportare il processo di cambiamento è stato realizzato del materiale tra cui la nuova "HMS Communication Guide For Partners" che include tutte le linee guida, il nuovo stile e i nuovi loghi da utilizzare nella comunicazione relativa ad HMS e “HMS Rebranding project update”,che mostra la strategia di comunicazione.
HMS introdurrà gradualmente i prodotti con i nuovi brand uniformati, dal 1° marzo fino alla fine di giugno.
 
 

New look per HMS - Ultima modifica: 2019-03-04T13:20:36+01:00 da La Redazione