HomeContenuti SponsorizzatiNERVO, il nuovo servoazionamento ESA

NERVO, il nuovo servoazionamento ESA

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

Con il servoazionamento NERVO, ESA presenta una soluzione compatta e affidabile di ultima generazione per il controllo delle applicazioni di trazione e HVAC. Disponibile in tre diverse varianti, con corrente continua in uscita da 30A fino a 130A, permette di controllare un’ampia gamma di motori, come motori PMAC brushless sincroni e motori asincroni tutti con feedback configurabile.

NERVO servo drive: specifiche tecniche

I controller NERVO, con una tensione della batteria compresa tra 24 Vdc e 72 Vdc, forniscono agli OEM un ottimo equilibrio di potenza, prestazioni e funzionalità. Il protocollo seriale CANopen di comunicazione bus di campo standard e diversi I/O presenti on-board completano il pacchetto. Il layout di connessione di NERVO ha tre connettori per una facile installazione (1x feedback motore, 1x I/O e CANopen, 1x comunicazione seriale). In più, presenta bulloni di ancoraggio M6 per la connessione della batteria e del motore.
Altre specifiche tecniche di NERVO:
· feedback configurabile
· personalizzazione del firmware
· 2 ingressi digitali configurabili
· 2 uscite digitali configurabili
· 2 ingressi analogici configurabili
· 3 sensori di temperatura interna
· 1 inclinometro per il controllo sicuro in caso di comportamento pericoloso del veicolo.

Applicazioni e opzioni del servoazionamento NERVO

Il servo drive ESA si distingue per la sua compattezza, robustezza ed efficienza, che lo rendono ideale per l’integrazione in spazi molto ristretti senza comprometterne o ridurne le prestazioni in output. Inoltre, il suo design è stato studiato e ottimizzato per abbassare al minimo i costi di installazione, pur mantenendo la massima affidabilità anche nelle applicazioni più esigenti. NERVO può essere configurato e controllato tramite il software TKSED, che offre le opzioni di:
· configurazione dei parametri;
· regolazione corrente, velocità e posizione;
· configurazione di base;
· debugger I/O e debugger CAN;
· programmatore di unità;
· scopo.

NERVO, il nuovo servoazionamento ESA - Ultima modifica: 2021-05-18T16:44:10+02:00 da Marta Roberti