HomeScenariNell'universo Panasonic nasce la nuova società i-Pro Emea

Nell’universo Panasonic nasce la nuova società i-Pro Emea

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Panasonic Europe e Panasonic System Communications Company (Psceu) hanno annunciato il trasferimento delle divisioni Security e Industrial Medical Vision (Imv), ora parte di Psceu, in una società indipendente di nuova costituzione denominata i-Pro Emea B.V.

La nuova società darà ufficialmente inizio alle sue operazioni a partire dal 1° ottobre 2021, avrà sede ad Amsterdam e farà parte di Panasonic i-ProSensing Solutions Co, Ltd. (Pips), con sede in Giappone.

Storia e contesto di I-Pro Emea

Le divisioni Security e Imv, attualmente parte della Connected Solutions Company di Panasonic, hanno alle spalle una lunga storia e quasi 60 anni di successi nello sviluppo di apparecchiature mediche e di sicurezza.

Con la loro lunga esperienza nel campo delle innovazioni e delle tecnologie, l’azienda affermata sul mercato europeo è ormai in grado di anticipare i bisogni e le esigenze del mercato, offrendo immagini di qualità e prodotti affidabili.

In linea con la strategia e i cambiamenti adottati da Psceu, la società i-PRO Emea è nata con l’obiettivo di prenderne le redini ed espandere ulteriormente la posizione di mercato che Panasonic ha consolidato nei suoi sessant’anni di storia.

Uno sguardo al futuro, con una strategia globale

“Panasonic ha incrementato in modo sostanziale le operazioni relative a Security e Imv grazie ai suoi partner europei. Siamo molto grati di aver potuto collaborare a stretto contatto con i nostri partner in modo così proficuo ed efficiente ed è solo grazie a una rete di partner così solida che siamo riusciti a scrivere la storia di successo delle divisioni Security e Imv”, ha affermato Hiroyuki Nishiuma, Managing Director di Psceu.

“Per questo ne sono davvero riconoscente. La nascita di i-Pro Emea si colloca nell’ambito di una strategia dal respiro globale, con nuovi obiettivi commerciali e di business per Psceu che ci hanno spinto a far convergere le attività delle divisioni Security e IMV in una società indipendente, con l’intento finale di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e le sfide imposte dal mercato attuale. Pensiamo che Pips sia la scelta migliore per condurre queste divisioni verso un futuro ricco di successi”.

Nell’universo Panasonic nasce la nuova società i-Pro Emea
- Ultima modifica: 2021-07-05T10:19:59+02:00
da Nicoletta Buora
Nell’universo Panasonic nasce la nuova società i-Pro Emea - Ultima modifica: 2021-07-05T10:19:59+02:00 da Nicoletta Buora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui