HomeScenariNationaI Instruments annuncia la nuova famiglia di controller industriali

NationaI Instruments annuncia la nuova famiglia di controller industriali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Si chiama IC-3173 il nuovo controllore industriale presentato da National Instruments in occasione della fiera Sps di Norimberga, alla fine di novembre, ed è in grado di soddisfare i requisiti delle applicazioni basate sull'Internet of Things, grazie a funzionalità chiave quali l'elaborazione avanzata, la connettività estesa, l'integrazione e il supporto software.

Il controller presenta processori i7 dual-core Intel con Fpga 160T Xilinx Kintex-7 programmabile dall'utente per l'elaborazione avanzata del segnale e dell'immagine, I/O digitali personalizzabili e controllo a circuito chiuso ad alta velocità; è dotato di cinque porte Ethernet Gigabit controllate, di cui quattro includono il supporto Ethernet (PoE), e due porte Usb 3.0 controllate a larghezza di banda piena, per la connessione e per l'elaborazione delle immagini con più camere Usb3 Vision e vision GigE simultaneamente.

L'IC-3173 supporta EtherCat Master, Ethernet/IP, RS232/RS485, Modbus serial e Modbus/Tcp per comunicare con altri sistemi come le interfacce operatore e i plc. Per quanto riguarda il software, è previsto un supporto completo del software di progettazione di sistema LabView per personalizzare gli algoritmi di controllo, l'esecuzione dell'elaborazione d'immagine e dell'analisi avanzata.

NationaI Instruments annuncia la nuova famiglia di controller industriali - Ultima modifica: 2015-12-01T12:34:06+01:00 da La Redazione