HomeProdottiMultimetro TRMS ad Alta Risoluzione con interfaccia Bluetooth

Multimetro TRMS ad Alta Risoluzione con interfaccia Bluetooth

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il multimetro di Gossen Metrawatt distribuito da GMC Instruments è stato ideato e costruito per un uso professionale ed è rivolto a tecnici qualificati che richiedono estrema accuratezza delle misure, affidabilità, sicurezza e versatilità dell’analisi dei dati: può essere impiegato in tutti settori dell’ingegneria elettrica, nell’industria, nei reparti R&D, nei laboratori e negli enti di controllo e servizio.

Le caratteristiche principali:

  • tripla visualizzazione contemporanea dei valori rilevati con risoluzione da 000 digit,
  • precisione 0,02% per tensione e 0,05% per corrente,
  • memoria da 300.000 valori e collegamento da remoto via Bluetooth

Con oltre 30 funzioni di misura abbinate all’alta risoluzione, il METRAHIT|ULTRA BT risponde alle necessità dei tecnici più esigenti nel campo delle misure elettriche. Inoltre il sistema brevettato ABS (interblocco della boccola non utilizzata) impedisce l’errata inserzione dei puntali nello strumento. La novità è l’interfaccia di comunicazione Bluetooth che consente il controllo e la visualizzazione dei valori di misura da remoto mediante l’utilizzo di uno Smartphone o un Tablet PC. Questa possibilità è molto utile ai fini della sicurezza quando il luogo presenti spazi insufficienti per il personale o pericolosi durante l’attività di misura, e diventa molto pratico in tutte le situazioni di misura “scomode”. Con un’App è possibile configurare il METRAHIT|ULTRA BT tramite il proprio Smartphone o Tablet PC e visualizzare in seguito i dati rilevati on-line oppure registrati direttamente sullo schermo per l’analisi comoda e sicura dei valori.

Il METRAHIT|ULTRA BT è dotato di una robusta custodia di gomma che lo protegge da urti e cadute, durante il funzionamento può essere alimentato sia tramite rete elettrica oppure con batterie interne con durata di circa 200 ore.

Come tutti i multimetri GOSSEN METRAWATT anche il METRAHIT|ULTRA BT è fornito con certificato di calibrazione DAkkS (German Accreditation Body) e con 3 anni di garanzia.

Multimetro TRMS ad Alta Risoluzione con interfaccia Bluetooth - Ultima modifica: 2017-02-20T10:46:27+01:00 da La Redazione