HomeProdottiMore 2.0, la mobilità nell'era del web 2.0

More 2.0, la mobilità nell’era del web 2.0

Movactive e Psion Teklogix lanciano More 2.0, la soluzione web per supportare il personale mobile. Manutenzione e distribuzione capillare sono i primi mercati a cui si rivolge la nuova soluzione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Movactive e Psion Teklogix hanno annunciato il lancio della soluzione web More 2.0, che permette di colloquiare a distanza con i palmari rugged Ikôn di Psion. Ideato per semplificare l'attività del personale mobile, More 2.0 permette di seguire e supportare in ogni istante l'andamento delle attività sul campo, a cominciare dalla programmazione giornaliera che viene consegnata a ciascun operatore, già caricata sul dispositivo Ikôn, per guidarlo sia nei viaggi (in questo caso risulta utile la funzione di navigazione satellitare), sia nell'esecuzione della propria attività specifica.

More 2.0 è già disponibile in due versioni, per il settore della manutenzione e per la distribuzione capillare. La prima versione intende semplificare l'attività dei tecnici che si occupano di attività di assistenza e manutenzione: in questo caso risulta utile la possibilità di accedere a Internet e scaricare file, connettersi a tutte le Lan wireless, scaricare applicativi, log dati e qualsiasi documento, effettuare riprese video e fotografiche associate alla posizione geografica e molto di più.
Al settore delle trasporto merci caratterizzato da fermate frequenti (distribuzione capillare), More 2.0 promette invece di seguire in ogni momento, tutte le fasi della consegna, dall'emissione dell'ordine, la pianificazione degli itinerari assistiti da navigazione satellitare, sino alla conferma dell'avvenuto ricevimento della merce.

More 2.0, la mobilità nell’era del web 2.0 - Ultima modifica: 2010-03-04T16:44:43+01:00 da Valeria Villani