HomeContenuti SponsorizzatiMonitoraggio in tempo reale delle macchine dai dispositivi mobile con KPI di...

Monitoraggio in tempo reale delle macchine dai dispositivi mobile con KPI di Ewon eCatcher Mobile

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

HMS Networks annuncia ora i KPI di eCatcher Mobile: monitoraggio mobile in tempo reale dei KPI di qualsiasi macchina dotata di un router Ewon Flexy. Utilizzando un dispositivo mobile con l'app installata di eCatcher Mobile per iOS e Android, gli utenti possono vedere dal vivo lo stato e le prestazioni delle loro macchine da qualsiasi parte del mondo.

 I costruttori di macchine sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per differenziarsi e apportare valore aggiunto ai propri clienti. La capacità di controllare rapidamente lo stato e le prestazioni della macchina sta diventando sempre più importante con la digitalizzazione. Tuttavia, i sogni dei costruttori di dashboard basate su cloud, allarmi e report provenienti dalle macchine in vari siti di produzione in tutto il mondo sono spesso infranti, dal momento che è spesso troppo tecnicamente complesso, richiede tempo ed è costoso ottenere una soluzione, una volta installata, che sia pienamente adatta, sicura e funzionante.

I KPI vengono ora forniti in tempo reale agli utenti di Ewon Flexy

Per gli utenti dei prodotti Ewon Flexy, questo sogno ora diventa realtà grazie ai KPI di eCatcher Mobile, una nuova soluzione end-to-end di HMS Networks che fornisce i KPI delle macchine in tempo reale direttamente sui loro dispositivi mobile. La soluzione si basa sul software eCatcher pluripremiato e sicuro che stabilisce connessioni da remoto alle macchine collegate a Ewon tramite il servizio cloud Talk2M®. HMS ha ora aggiornato la versione mobile di eCatcher Mobile per iOS e Android in modo tale da consentire la presentazione live di KPI da qualsiasi macchina provvista di Ewon Flexy. Gli utenti di Ewon si sentiranno a casa poiché tale funzione è già disponibile nel portale Web gratuito M2Web.

Qualsiasi macchina connessa con il Flexy può essere rapidamente monitorata in tempo reale

Gli utenti iniziano selezionando fino a sei (6) KPI dall'elenco di variabili della macchina selezionata all'interno di ogni Ewon Flexy, collegato alla macchina e tutti i KPI possono essere impostati per attivare gli allarmi. Dopo pochi clic di configurazione, l'utente ottiene una panoramica live dei KPI scelti, consentendo il monitoraggio istantaneo dello stato e delle prestazioni della macchina da qualsiasi parte del mondo a seguito di un piccolo investimento in termini di tempo e denaro. Gli utenti possono vedere se sono presenti allarmi KPI attivi e il livello di gravità. Gli allarmi sono molto facili da identificare grazie a un'indicazione cromatica intuitiva dello stato dell'allarme in base alla gravità dell'allarme. Inoltre, se una macchina segnala un allarme critico, l'utente può creare istantaneamente una connessione VPN remota tramite Talk2M alla macchina in questione per un rapido intervento.

"I KPI di eCatcher Mobile è lo strumento mobile perfetto per i costruttori di macchine che vogliono monitorare e visualizzare da remoto le loro macchine connesse in tutto il mondo. Grazie ai KPI live resi disponibili tramite eCatcher Mobile, gli utenti hanno a portata di mano un nuovo strumento per evitare tempi di inattività della produzione e migliorare l'efficienza operativa. In tal modo, HMS Networks offre una soluzione di monitoraggio remoto di facile implementazione per iniziare il percorso di digitalizzazione dei costruttori di macchine", afferma Emeline Brouillard, Product Manager di Ewon presso HMS.

Strumento pratico per i costruttori di macchine e gli utenti finali

Sebbene gli indicatori KPI di eCatcher Mobile forniscano ai costruttori di macchine un percorso semplice per monitorare i KPI di tutte le loro macchine, è anche uno strumento molto utile per il personale che lavora come end user, dove si trovano le macchine. Qui, un costruttore di macchine può mettere facilmente a disposizione dell'end user o dei suoi integratori di sistema i KPI di eCatcher Mobile, come strumento di monitoraggio mobile di facile utilizzo per tutte le macchine connesse on site.

Monitoraggio in tempo reale delle macchine dai dispositivi mobile con KPI di Ewon eCatcher Mobile - Ultima modifica: 2020-06-01T08:54:39+02:00 da La Redazione