HomeScenariMolla di schermatura salvaspazio icotek

Molla di schermatura salvaspazio icotek

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

La nuova versione della molla di schermatura di icotek, la SFZ-M|MSKL, permette una tenuta migliore sulla guida DIN, una minore resistenza di trasmissione ed una pressione costante sulla schermatura del cavo.
La molla non richiede manutenzione. Di conseguenza, non è necessaria la regolazione della pressione della molla. Come di consueto, le molle di schermatura icotek permettono  uno scarico della trazione integrato tramite la guaina esterna del cavo in conformità con EN 62444. Inoltre, la densità dei passaggi possibili è notevolmente aumentata grazie ad una configurazione sfalsata di 180°.

Semplice da installare

Grazie alla loro speciale geometria, le aree di bloccaggio dell'MSKL (3-12mm) sono molto grandi. La larghezza e l'altezza sono relativamente piccole (ad esempio MSKL 3-12 con schermatura del cavo da 12 mm: larghezza 26,25 mm). La semplice installazione dell’SFZ-M|MSKL viene eseguita senza l’ausilio di attrezzi agganciandosi su una guida DIN da 35 mm.
Le molle di schermatura a prova di vibrazioni e senza manutenzione tipo SFZ-M|MSKL sono utilizzate in qualsiasi caso in cui sia necessario collegare la schermatura dei singoli cavi al potenziale di terra. Tramite le molle di schermatura è possibile ottenere una schermatura dei cavi sicura e semplice.

Molla di schermatura salvaspazio icotek - Ultima modifica: 2019-04-05T12:26:32+02:00 da Nicoletta Buora