HomeScenariMitsubishi Electric a Mecspe 2018 con i nuovi CNC

Mitsubishi Electric a Mecspe 2018 con i nuovi CNC

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

La Casa giapponese dedica la sua partecipazione a Mecspe 2018 a illustrare i CNC di nuova generazione, indispensabili per rispondere alle necessità dei nuovi  modelli produttivi in  continua e rapida evoluzione.

Presso lo stand dell’azienda, al pad.03 - stand E09, sarà dunque possibile scoprire le caratteristiche che rendono i nuovi CNC Mitsubishi Electric ottimali per supportare l’implementazione di applicazioni Industry4.0.

La forte crescita dell’attenzione destinata ad aspetti come la flessibilità, il contenimento dei costi di produzione e l'efficienza porta a rinnovare anche le richieste che vengono poste ai sistemi di controllo numerico.

Grazie a tre simulatori, i visitatori di Mecspe potranno approfondire le caratteristiche e le potenzialità dei nuovi CNC della serie M8 di Mitsubishi Electric. In questo modo, potranno apprezzare sia la loro capacità di  gestire in modo ottimale produzioni complesse ad elevata efficienza, sia l’integrazione di serie di tutte le funzioni necessarie al trasferimento dei dati, cosa che li rende nativamente idonei all’impiego in applicazioni Industry 4.0.

Non sono solo le caratteristiche tecniche dei dispositivi a fare la differenza nel raggiungimento degli obiettivi di produttività: presso lo stand Mitsubishi Electric sarà possibile scoprire anche il portfolio di corsi offerti dall’azienda per permettere agli utenti di sfruttare al meglio le possibilità dei dispositivi. Si potrà inoltre approfondire l’innovativa modalità di gestione dell’assistenza tecnica scelta da Mitsubishi Electric per garantire ai propri utilizzatori il miglior service possibile.

Mitsubishi Electric a Mecspe 2018 con i nuovi CNC - Ultima modifica: 2018-03-15T09:00:31+01:00 da Nicoletta Buora