HomeApplicazioniMiroglio Fashion ha lanciato il suo programma Retail 4.0

Miroglio Fashion ha lanciato il suo programma Retail 4.0

Con il supporto di Oracle Retail Consulting, Miroglio Fashion ha implementato le soluzioni Oracle Retail Xstore Point-of Service e Orace Retail Customer Engagement

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Miroglio Fashion ha implementato le soluzioni Oracle Retail Xstore Point-of- Service e Oracle Retail Customer Engagement per innovare e creare connessioni fra prodotti, dati e persone.

Miroglio Fashion ha una rete di oltre 1.100 negozi, sei siti di e-commerce e 2.400 outlet all’ingrosso in 34 paesi e commercializza 12 marchi di moda femminile tra cui Elena Mirò, Fiorella Rubino, Motivi e Oltre.

“Il nostro business deve seguire l’evoluzione delle esigenze dei consumatori e innovare”, ha dichiarato Hans Hoegstedt, CEO di Miroglio Fashion. “Ora, con Oracle Retail, le nostre location fisiche e digitali possono operare come parte di un’unica rete, per dare ai clienti il miglior servizio grazie a una gestione unificata dello stock e alla possibilità di avere un’esperienza di shopping unificata su tutti i diversi canali. Le persone possono interagire con il nostro brand nel modo che preferiscono.”

Miroglio Fashion ha lanciato il suo programma Retail 4.0
- Ultima modifica: 2018-02-05T12:23:08+01:00
da La Redazione
Miroglio Fashion ha lanciato il suo programma Retail 4.0 - Ultima modifica: 2018-02-05T12:23:08+01:00 da La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui