HomeTecnologiaMinsait e Google Cloud partner per la transizione digitale

Minsait e Google Cloud partner per la transizione digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Minsait migrerà su Google Cloud un ampio portafoglio di prodotti destinati alla trasformazione digitale di diversi settori tra cui quello finanziario, energia, pubblica amministrazione, industria e telecomunicazioni.

L'integrazione dei prodotti Onesait nel Google Cloud permetterà ai clienti di Minsait di sfruttare al meglio le tecnologie dirompenti come l'intelligenza artificiale applicata al business.

Prodotti e servizi

Inoltre, i servizi offerti da Minsait, che vanno dalla consulenza aziendale alla gestione delle applicazioni, la gestione dei processi e la cybersecurity, per citarne solo alcuni, saranno rafforzati a seguito dell'alleanza.

In questo modo, Minsait offrirà a tutti quei clienti che già operano con Google Cloud servizi volti a generare un impatto tangibile a livello economico e permetterà loro di sfruttare il potenziale dell'intelligenza artificiale e dei Big Data.

Inoltre, fornirà soluzioni di consulenza per promuovere il cambiamento culturale e tecnologico.

Ecosistema più forte

L'azienda entrerà anche a far parte dell'ecosistema globale dei partner di Google Cloud. In questo modo, Minsait fornirà ai suoi clienti i prodotti più avanzati, che ora saranno migliorati grazie a Google Cloud, consentendo una gestione dei dati più efficiente.

"Un accordo di alto livello come questo ci permette di rafforzare e accelerare la crescita globale della nostra offerta di soluzioni cloud verticali, ci pone in prima linea tra le aziende che guidano la transizione al cloud, e ci permette di offrire ai nostri clienti una combinazione unica di consulenza e capacità tecnologiche per accelerare la trasformazione digitale di tutti i tipi di aziende e istituzioni", ha detto Sergio Martín, direttore di strategia e trasformazione di Minsait.

"Avere un partner come Minsait ci permetterà di unire le nostre rispettive traiettorie di innovazione e l'esperienza sul mercato per rispondere agilmente alle richieste di ogni settore con soluzioni solide, scalabili, sostenibili e sicure", ha detto Isaac Hernández, country manager di Google Cloud per la Spagna e il Portogallo.

 

Minsait e Google Cloud partner per la transizione digitale - Ultima modifica: 2021-05-14T08:01:16+02:00 da La Redazione