HomeProdottiNuovo micro PLC System MICRO che assume la nomenclatura YASKAWA VIPA

Nuovo micro PLC System MICRO che assume la nomenclatura YASKAWA VIPA

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

VIPA Italia presenta il nuovo micro PLC System MICRO che assume la nomenclatura YASKAWA VIPA Controls dovuta all’integrazione di VIPA nel mondo YASKAWA. Caratteristiche principali del nuovo System MICRO sono l’assoluta novità nel design e le performance 10-20 volte superiori rispetto a tutti gli altri prodotti concorrenti dovute alla tecnologia SPEED7; abbiamo infatti tempi per Bit, Word, aritmetiche a virgola fissa a 0.02μs ed a virgola mobile a 0.12μs.
Il nuovo System MICRO nasce con un modulo CPU e diverse espansioni digitali o analogiche oltre che un’espansione per le interfacce seriali e Bluetooth.
La CPU nasce con 16DI/12/DO/2AI a bordo, 6 di questi canali sono tecnologici per counters e PWM; viene consentita l’espansione fino ad un massimo di 160 IO oppure 8 moduli.

Il System MICRO nasce con memoria da 64kB espandibile via SD card fino a 128kB, la comunicazione è garantita anche da due interfacce Ethernet attive.
Il nuovo System MICRO è Multi-programmabile STEP7, TIA, WinPLC7, Speed7 Studio permettendo ai clienti una vasta scelta di software, per Speed7 Studio viene fornita una versione lite gratuita.
Nuovi sono i connettori per le IO, sia nella CPU che nelle espansioni, sono del tipo Push-in per montaggio senza attrezzi un innovativo sistema di cablaggio.

Nuovo micro PLC System MICRO che assume la nomenclatura YASKAWA VIPA - Ultima modifica: 2017-03-28T14:42:00+02:00 da La Redazione