HomeScenariMetso estende il proprio canale distributivo in India

Metso estende il proprio canale distributivo in India

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Metso continua a rafforzare la propria presenza a livello internazionale potenziando il canale distributivo. E questa volta lo fa in India, dove ha siglato quattro nuovi accordi di distribuzione non esclusiva per la sua offerta di valvole. I distributori coinvolti in questi accordi sono Fluidline Systems, General Energy Management Systems Ltd, SB Enterprise e Proflo Systems, aziende che coprono diverse aree territoriali e molteplici settori industriali nel continente. Le famiglie di prodotti coinvolte in questi accordi sono quelle a marchio Metso Neles (in foto, qui sotto, una valvola Neles Ndx) e Metso Jamesbury.

Dopo la chiusura di questi accordi, avvenuta nel primo semestre 2017, che prevede anche la fornitura di servizi di supporto, i distributori hanno già ricevuto ottimi risultati sugli ordini per le valvole e i posizionatori Metso. Tra i mercati verticali serviti da questi distributori, spiccano pulp & paper, insieme a raffinerie, industria chimica e dei fertilizzanti, acciaio, trattamento acque e produzione energia.

I quattro nuovi distributori affiancheranno le loro attività a quelle dei "Flow Control Expert" di Metso direttamente già presenti in India (Metso ha un Service Center a Vadodara, in India, nel quale si eseguono anche assemblaggi personalizzati delle valvole, ndr.), contribuendo a potenziare ulteriormente il supporto locale e la rapidità di consegna ai clienti in loco.

Metso estende il proprio canale distributivo in India - Ultima modifica: 2017-08-29T10:00:51+02:00 da La Redazione