HomeScenariMelchioni Ready fa il suo ingresso nel settore della meccanica

Melchioni Ready fa il suo ingresso nel settore della meccanica

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Grazie alla partnership con un gruppo anglosassone leader di mercato, Melchioni Ready abbraccia il mondo della meccanica ed espande il proprio catalogo prodotti con 22.000 nuovi codici disponibili.

Allo scopo di rispondere a nuove richieste e offrire un servizio rapido sempre allineato alle esigenze di mercato, l’e-commerce Melchioni Ready si espande verso il mondo della manutenzione meccanica ampliando il proprio catalogo prodotti con 22.000 nuovi codici, raggiungendo laquota complessiva di 50.000 referenze disponibili.

Rapidità di consegna, un punto di forza

Uno dei punti di forza di Melchioni Ready è la rapidità di consegna degli ordini, una condizione garantita anche per i nuovi prodotti a catalogo: molti codici sono stoccati in Italia e reperibili in 24 ore, la rimanenza è ordinabile e disponibile nel giro di 5 giorni.

La nuova gamma per il settore della manutenzione meccanica offerta da Melchioni Ready include prodotti abrasivi, varie tipologie di utensili, strumenti per la misurazione, dispositivi di protezione individuale, abbigliamento da lavoro, strumenti per la perforazione.

Maurizio Candura, Amministratore Delegato di Melchioni Ready, afferma:“Questo importante ampliamento dell’offerta permette a Melchioni Ready di accedere a 22.000 prodotti a condizioni competitive, sia di primari brand (3M, Bahco,Dewalt,Facom,Hertel, Knipex, Mitutoyo, Stanley, Uvex, Wera) sia di un vasto range di private label di elevata qualità.Il nostro obiettivo è di supportare le esigenze dei nostri clienti con un servizio di prima classe, rapido ed efficiente”.

Melchioni Ready fa il suo ingresso nel settore della meccanica - Ultima modifica: 2020-10-02T08:41:58+02:00 da Nicoletta Buora