HomeScenariMaster in Industrial Automation, iscrizioni aperte fino al 30 ottobre

Master in Industrial Automation, iscrizioni aperte fino al 30 ottobre

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Sono aperte fino al prossimo 30 ottobre le selezioni per la quinta edizione del Master in Industrial Automation, organizzato da Comau e dal Politecnico di Torino, con il finanziamento della Regione Piemonte, che avrà inizio il prossimo gennaio 2016. Il Master in Industrial Automation è un percorso di formazione e, al contempo, una concreta esperienza di lavoro, che punta ad attrarre e selezionare i migliori laureati in Ingegneria, provenienti da Università italiane ed estere. I partecipanti hanno così l’occasione di studiare e specializzarsi nel campo dell’Automazione Industriale, venendo contemporaneamente assunti da Comau, attraverso un contratto di Alto apprendistato.

Il percorso formativo, completamente in lingua inglese, prevede nel primo anno 540 ore di lezione e, nel secondo anno, 660 ore dedicate a un project work in azienda. I corsi vengono tenuti dai migliori manager Comau e docenti del Politecnico. Il Master non prevede costi a carico degli studenti selezionati.

 

 

 

 

Master in Industrial Automation, iscrizioni aperte fino al 30 ottobre - Ultima modifica: 2015-09-30T10:28:12+02:00 da La Redazione