HomeScenariMassimiliano Miazzi è il nuovo direttore commerciale di Rittal

Massimiliano Miazzi è il nuovo direttore commerciale di Rittal

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora
Massimo Pedrina

Cambio di guarda in Rittal: Massimiliano Miazzi subentra a Massimo Pedrina alla Direzione Commerciale dell'azienda, che dal 1 ottobre 2020 è in pensione dopo 20 anni di onorata carriera in azienda, condotta con estrema professionalità, competenza e responsabilità. Pedrina ha contribuito in modo determinante alla crescita della filiale italiana, consolidando una struttura di vendita che oggi rappresenta l’eccellenza di Rittal sul mercato.

“A Massimo Pedrina – dichiara Marco Villa, Managing Director di Rittal- oltre al riconoscimento di Rittal, desidero porgere un ringraziamento personale per tutte le attività strategiche che ha saputo svolgere al mio fianco ed in sinergia con l’azienda”

“Guardando al futuro, all’evoluzione dei mercati e al continuo apporto innovativo che la nostra azienda mette in campo, ho voluto nominare nel segno della continuità aziendale, Massimiliano Miazzi quale nuovo Direttore Commerciale – continua Villa – una persona di provata esperienza, che nel corso dei 17 anni di permanenza in azienda ha sviluppato competenze e capacità manageriali tali da garantire continuità e innovazione ai nostri processi di vendita, mantenendo la focalizzazione del nostro Gruppo sempre centrata sulle necessità dei clienti.

Energy and Power Solutions, la nuova buiness unit dedicata allo sviluppo del mercato dell’energia in Italia

Il 1° ottobre 2020 Rittal vedrà anche nascere la nuova Business Unit “Energy and Power Solutions” che, al fianco delle già esistenti Business Unit “Industrial Enclosures” (IE) e “Information Technology” (IT) sarà dedicata allo sviluppo del promettente mercato dell’energia in Italia.

Alessio Nava

Per permettere all’azienda di vincere le sfide del futuro, in mercati sempre più competitivi e con un portafoglio di sistemi e soluzioni sempre più ampio e profondo, la Direzione Commerciale viene affiancata da una struttura organizzativa che avrà il compito di supportare il mercato con la nostra competenza, sviluppare i segmenti verticali e garantire ai nostri clienti i benefici della nostra expertise.

“Per questo motivo – dichiara Marco Villa – la guida di tutte le nostre Business Unit viene raggruppata sotto un’unica responsabilità ed affidata ad Alessio Nava, in Rittal da 16 anni e già Direttore della BU Information Technology. Un incarico strategico di grande rilevanza per la nostra azienda al quale il Signor Nava, forte della sua comprovata esperienza, professionalità e visione innovativa, saprà dare il giusto impulso per garantire il raggiungimento degli obiettivi pianificati”.

Massimiliano Miazzi è il nuovo direttore commerciale di Rittal - Ultima modifica: 2020-10-08T21:52:49+02:00 da Nicoletta Buora