HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Made rende più interattiva l'esperienza dei visitatori

Made rende più interattiva l’esperienza dei visitatori

Il competence center adotta la tecnologia Digital Signage di Lg

Leggi la rivista ⇢

  • n.3 - Settembre 2022
  • n.2 - Maggio 2022
  • n.1 - Marzo 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per Made è fondamentale consentire a partner, clienti e dipendenti di lavorare in sinergia, semplificando la comunicazione e la connessione.

Per questo motivo il competence center milanese ha scelto le soluzioni di digital signage, monitor e software per la gestione dei contenuti di LG Electronics.

Made utilizza il Digital Signage e le tecnologie LG per migliorare l’esperienza degli utenti

In pratica sono stati installati oltre 40 display di LG tra monitor signage Ultra HD, lavagne touch, display ad alta luminosità e un display Led Screen 136” all-in-one.

Decisivo l’ausilio di 3P Technologies, azienda di consulenza, integrazione e installazione di sistemi audio-video-multimediali e building automation e partner di LG.

display di varie dimensioni sono stati disposti all’interno di tutto il centro, dall’ingresso alla virtual room, fino alla meeting room. La tecnologia di LG renderà più immersiva l’esperienza dei visitatori.

Made rende più interattiva l’esperienza dei visitatori
- Ultima modifica: 2021-12-09T10:49:32+01:00
da La Redazione
Made rende più interattiva l’esperienza dei visitatori - Ultima modifica: 2021-12-09T10:49:32+01:00 da La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui