HomeScenariLucas Robotic System rallenta la produzione ma continua a fornire serivizi

Lucas Robotic System rallenta la produzione ma continua a fornire serivizi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

A causa dell'epidemia di COVID-19 e in conformità con le direttive del governo, Lucas Robotic System ha dovuto rallentare la produzione nel sito produttivo di Bazas.

Tuttavia, tutti i servizi continueranno a funzionare. L'ufficio di progettazione continuerà a rispondere alle domande e a lavorare sulle attività attuali e future. Così come il servizio clienti per i settori prioritari (salute, cibo, energia, ecc.) può anche organizzare l'invio di pezzi di ricambio, riparazioni a distanza o persino interventi.

Il reparto Logistica riceverà i componenti inviati dai fornitori al fine di preparare al meglio il riavvio della  produzione. Anche il reparto vendite è operativo.

Il continuo miglioramento di Lucas non sarà interrotto e sarà accentuato anche durante questa interruzione della produzione, trarrà vantaggio dalle avversità per migliorare il  sistema informatico e continuerà a preparare l'automazione su larga scala delle officine, porterà il configuratore Lucas ad un livello di dettaglio senza pari, consentendo a partner, clienti e integratori di ottimizzare le proprie attività e prepararsi a ripartire alla fine di questa crisi.

Lucas Robotic System rallenta la produzione ma continua a fornire serivizi - Ultima modifica: 2020-03-30T16:41:31+02:00 da Nicoletta Buora