HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareLivemote: arriva la versione 2 della App per gestire la manutenzione

Livemote: arriva la versione 2 della App per gestire la manutenzione

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Novità per la manutenzione firmata Livemote. Alla fine di marzo, a Vimercate, in occasione del Sap Maintenance Innovation Day, l'azienda Livemote ha presentato la nuova versione della sua App, Livemote 2.0, orientata alla gestione dell’intero processo di manutenzione.  

Con questa App, l’azienda Livemote si pone sul mercato del field service e del facility management proponendo una soluzione all in one per la gestione delle attività di maintenance e di assistenza remota per il mercato industriale.

In occasione dell’evento Sap Maintenance Innovation Day, è stata dimostrata l’integrazione tra Livemote e i servizi di Sap Service Cloud per la gestione del ciclo completo dell’attività, dalla creazione del work order alla reportistica.

Livemote è disponibile come servizio Cloud oppure on-premise sul server aziendale. L’architettura full-Api permette l’importazione e l’esportazione dei dati da e verso soluzione terze. Il sistema è stato sviluppato per essere integrato con i più diffusi Crm, Erp o sistemi di Ticketing.

Scopri la App Livemote 

Nel video, il Tracking con supporto Live AR della App Livemote 2

Livemote: arriva la versione 2 della App per gestire la manutenzione - Ultima modifica: 2019-04-11T17:58:37+02:00 da La Redazione