HomeTecnologiaL'Industrial Internet of Things alla conquista dell'India

L’Industrial Internet of Things alla conquista dell’India

Eurotech e Vintech diventano partner per fornire soluzioni IoT nel settore industriale del grande paese asiatico

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Ci sono grandi manovre in corso nell'ambito dell'Internet of Things per il mondo industriale. La conferma giunge da Eurotech, fresca firmataria di una partnership con Vintech, attiva nei settori IT, Industrial IoT e Smart City.

In pratica, Eurotech ha selezionato Vintech come primo partner per accrescere la propria presenza all’interno del mercato indiano grazie alla lunga esperienza maturata nel settore IT e per l’apprezzato approccio teso a porre il cliente al centro delle proprie strategie.

“Il nostro team ha avuto un primo incontro con Eurotech un anno fa, e ci siamo subito resi conto che, guardando alle tendenze future e alle prospettive di crescita dell’IoT, dovevamo avere un partner tecnologico come Eurotech per il mercato indiano," ha spiegato Chintamani Lele, Direttore di Vintech. "Con i prodotti e la tecnologia Eurotech, come i Multi-service IoT Gateway, i dispositivi di conteggio persone, i sensori ambientali e la piattaforma Everyware Cloud, Vintech si propone di affrontare in una prima fase il mercato in rapida crescita dell'Industrial IoT e dei progetti delle Smart City."

 

L’Industrial Internet of Things alla conquista dell’India - Ultima modifica: 2017-03-30T07:00:48+02:00 da La Redazione