L’importanza di un lubrificante biocida per nastri trasportatori

Dicolube Sustain 5 è un nuovo lubrificante biocida per nastri trasportatori progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli impianti di produzione nei settori della birra e delle bevande, dove l’igiene è la massima priorità.

Il lubrificante per nastri trasportatori è stato sviluppato da Diversey per affrontare la sfida di mantenere condizioni di produzione igieniche ottimali e riflette anche una diffusa preoccupazione nel settore circa l’effetto della contaminazione da lubrificante negli impianti di trattamento delle acque reflue.

Sustain 5 può ottenere tempi di pausa maggiori e un coefficiente di attrito (COF) leggermente inferiore rispetto alle soluzioni semi-dry esistenti, permettendo ai produttori di birra e bevande risparmi maggiori rispetto a qualsiasi altro prodotto alternativo sul mercato.

Un sondaggio sui clienti da parte di Diversey – tra le principali aziende mondiali di igiene e pulizia – rivela che l’igiene è la massima priorità nel settore della birra e delle bevande. Oltre il 60% dei clienti intervistati in vari campioni in Europa, Nord America e America Latina ha valutato l’importanza dell’igiene come 10 (su una scala da 1 a 10) – senza differenze significative tra i due settori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here