HomeScenariL’azionamento Powerdrive MD2 in Express Availability

L’azionamento Powerdrive MD2 in Express Availability

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Nell’ambito dell’offerta Express Availability (consegna veloce) di Leroy-Somer, Powerdrive MD2 è l’unico azionamento a velocità variabile compatto, omnicomprensivo per applicazioni di processo ad alta potenza, pronto per la spedizione in un massimo di 5 giorni lavorativi, fino a 500 kW. Tra i vantaggi più significativi, oltre a poter soddisfare le aspettative dei clienti, questa formula consente di ridurre le scorte e i tempi di fermo impianto.

L’offerta Powerdrive MD2 è stata progettata per fornire un sistema completo che comprende l’insieme dei componenti necessari per la protezione, il controllo, le interfacce ed il funzionamento dell’applicazione in piena sicurezza. Grazie al suo robusto design, Powerdrive MD2 conferisce un alto livello di funzionalità e con limitati tempi di fermo tecnico. E’disponibile sia in protezione IP21, che IP54, fino a 250 kW per montaggio a parete, e fino a 500 kW in versione autoportante.

La protezione IP54 dà la possibilità di utilizzare lo stesso vicino al motore indipendentemente dall’ambiente (pulito o difficile) fornendo notevoli vantaggi come lunghezze di cavi motore schermati (enormi risparmi sui costi), limitate emissioni EMC e perdite di corrente, migliorando dunque l’affidabilità complessiva.

L’interfaccia color touch semplice da usare facilita le operazioni di messa in servizio ed il funzionamento. Tra le funzioni, chiari e potenti strumenti di diagnostica consentono l’identificazione rapida della causa del guasto e di un eventuale componente difettoso

L’azionamento Powerdrive MD2 in Express Availability - Ultima modifica: 2017-05-02T09:30:58+02:00 da Nicoletta Buora