CLS iMation, la business unit di CLS dedicata alle Intelligent Solutions for Logistics Automation, amplia gli orizzonti dell’automazione espandendosi nei mercati di riferimento in Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo e Spagna.
CLS, azienda italiana con quasi 70 anni di esperienza dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la movimentazione di merci, dopo avere istituito con successo nel 2019 un’unità di business dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi manutentivi, si espande in Europa puntando sulle soluzioni intelligenti per l’automazione in ambito logistico.
CLS iMation è caratterizzata da un forte imprinting innovativo focalizzato sui servizi per le Intelligent Solutions for Logistics Automation. La business unit si avvale di una squadra di ingegneri specializzati in possesso di competenze logistiche e digitali di alto livello. A capo della squadra, l’ing. Michele Calabrese, responsabile Business Unit iMation, incaricato del suo sviluppo in Italia e all’estero.
“Il ritmo dell’innovazione va di pari passo con le esigenze delle aziende che si avvalgono dell’automazione e della digitalizzazione per incrementare la propria produttività, nell’ottica di fronteggiare le sfide di oggi e prepararsi a quelle future", ha dichiarato Michele Calabrese. "Competenze di alto livello, soluzioni all’avanguardia e un approccio consulenziale innovativo sono il reale valore aggiunto che offre CLS iMation. Riteniamo sia un valore strategico per dare un impulso di competitività alle aziende”.