HomeProdottiLa serie di interfacce PC/CAN di IXXAT si espande con le nuove...

La serie di interfacce PC/CAN di IXXAT si espande con le nuove schede PCI

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

CAN-IB300_PCI_PresseCon CAN-IB300/PCI e CAN-IB400/PCI, HMS offre due nuove schede CAN per il bus PCI, espandibili modularmente fino a quattro interfacce CAN e dotate di un esteso driver e tool suite di supporto.

La gamma CAN-IB di IXXAT è flessibile e trova ampio impiego in diverse applicazioni, sia industriali che nel settore automotive. Permette agli utenti di collegare un computer al sistema CAN per le applicazioni di controllo ed effettuare le analisi, la configurazione e il troubleshooting in maniera rapida e semplice. Le nuove schede PCI espandono la gamma di soluzioni CAN-IB, composta da schede PCIe, PCIe-Mini e PCIe-104. Grazie al loro design modulare, le nuove interfacce CAN-IB possono essere utilizzate in varie applicazioni. Oltre ai quattro canali CAN ad alta velocità, anche lo standard CAN a bassa velocità viene supportato. Inoltre, le interfacce possono essere dotate di un massimo di quattro interfacce LIN o K-Line, e su richiesta, possono essere dotate anche di interfacce customizzate. Questa flessibilità è resa possibile grazie alla tecnologia già testata e collaudata nelle schede PCIe – comprendente estensioni piggy-back e schede di espansione. Entrambe le schede sono disponibili in formato standard e possono essere fornite, come optional, con disaccoppiamento galvanico. Mentre CAN-IB300/PCI è una scheda passiva dal costo ridotto, la scheda CAN-IB400/PCI attiva ha un potente microcontrollore da 32 bit che consente una gestione intelligente e permette di filtrare i messaggi inviati e ricevuti sulla scheda. Questa funzionalità è particolarmente adatta per le applicazioni con elevate esigenze di pre-elaborazione dei dati. Tutte le schede CAN-IB sono supportate non soltanto dai pacchetti driver Windows di IXXAT (VCI), ma anche dai pacchetti driver real-time (ECI per Linux, RTX, Intime, QNX, VxWorks). In maniera analoga, le API per CANopen e SAE J1939 di IXXAT supportano le interfacce. Per l’analisi delle reti CAN e CAN-FD, HMS offre un potente tool d’analisi, basato su Windows, unitamente al canAnalyser di IXXAT.

La serie di interfacce PC/CAN di IXXAT si espande con le nuove schede PCI - Ultima modifica: 2014-11-11T11:38:45+01:00 da La Redazione