HomeIndustria 4.0Digital TransformationLa Roche sceglie il Mes di Rockwell Automation

La Roche sceglie il Mes di Rockwell Automation

F. Hoffmann La Roche, gruppo farmaceutico svizzero, ha scelto FactoryTalk Pharma Suite di Rockwell Automation per il tracking dei materiali nei propri siti di produzione chimica

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

F. Hoffmann La Roche, Gruppo farmaceutico svizzero, ha scelto FactoryTalk Pharma Suite di Rockwell Automation per il tracking dei materiali nei propri siti di produzione chimica.
FactoryTalk Pharma Suite, che si basa sulla piattaforma FactoryTalk Mes e sulle applicazioni realizzate per l'industria farmaceutica e biotecnologica, fornirà a Roche la gestione completa della genealogia dei materiali, dal momento del loro arrivo, attraverso i processi di pesatura e produzione, fino allo stoccaggio dei prodotti. Il sistema garantirà inoltre visibilità in real-time sul magazzino a livello di fabbrica e sullo stato della produzione.
FactoryTalk Pharma Suite sarà installato inizialmente presso lo stabilimento Roche di Basilea, sito di produzione dei componenti farmaceutici attivi, con il supporto del Global Solution Team di Rockwell Automation. Prevista in un secondo tempo l'implementazione della soluzione anche presso gli altri siti di produzione chimica.
Lanciata nel 2008 FactoryTalk Pharma Suite unisce i benefici e il valore propri della piattaforma Mes FactoryTalk con quelli delle applicazioni specifiche per il settore farmaceutico e biotecnologico. Il risultato è una soluzione facilmente scalabile e  adatta alle necessità di piccole e grandi aziende, che può aiutare a ridurre il Tco lungo tutto il suo ciclo di vita grazie all'uso della tecnologia industry-standard.
Grazie a Soa, che ne facilita l'integrazione, la soluzione sarà strettamente integrata nell'attuale ambiente operativo di Roche, inclusi i sistemi sap e warehouse management. FactoryTalk Pharma Suite sarà compatibile anche con i palmari wireless usati nello shop floor incluse le bilance e le stampanti di etichette wireless utilizzate nei reparti.

La Roche sceglie il Mes di Rockwell Automation - Ultima modifica: 2010-04-15T14:09:01+02:00 da Lucia Favara