HomeScenariLa robotica collaborativa di Universal Robots in mostra a MECPSE 2020

La robotica collaborativa di Universal Robots in mostra a MECPSE 2020

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Universal Robots (UR), multinazionale originaria di Odense (Danimarca) e pioniera della robotica collaborativa, approderà ai padiglioni di MECSPE 2020 (Parma 26-28 marzo) con un’offerta tecnologica e di servizi che nel corso del 2019 e 2020 si è notevolmente ampliata.

Nuovi prodotti...

Un nuovo cobot, l'UR16, nuovi end effector e accessori presenti in Universal Robots + (oltre 200), 15 anni di esperienza, ricerca e sviluppo e un parco macchine installato che supera le 42mila unità fanno di UR il protagonista del mercato della robotica collaborativa, segmento del complesso mondo dell’automazione che presenta i più alti (e costanti) tassi di crescita da tre anni a questa parte.

 E tanti servizi

Universal Robots si presenterà a MECSPE (padiglione 5, stand L55) forte anche di una rinnovata offerta in termini di servizi: la partnership con DLL (provider globale di servizi finanziari con una verticale specializzazione nell’automazione industriale) ha aperto alla locazione operativa e finanziaria il mondo della robotica UR. Così come il programma Service 360 ha di fatto esteso garanzie (fino a 48 mesi) e servizi a supporto delle imprese (inclusa sostituzione e manutenzione immediata).

Allo stand ufficiale dell’azienda sarà possibile vedere in azione i cobot, applicati in oltre 15 demo applicative oltre alle numerose altre presenti in fiera presso gli stand partner.

Un paradigma di industria 4.0 nuovo e accessibile ad ogni impresa, che sarà possibile toccare con mano nei padiglioni della fiera di Parma..

La robotica collaborativa di Universal Robots in mostra a MECPSE 2020 - Ultima modifica: 2020-02-19T09:51:06+01:00 da Nicoletta Buora