HomeScenariLa nuova Smart Box di EAO: semplice, compatta e universale

La nuova Smart Box di EAO: semplice, compatta e universale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Soluzione a scatto, "plug & play" per unità di controllo decentralizzate in ambienti industriali.

EAO, azienda esperta e partner per soluzioni Human Machine Interface (HMI), sviluppa Sistemi HMI innovativi e personalizzati, con design intuitivo e funzionamento affidabile. Un'unità di controllo decentralizzata deve soddisfare numerosi requisiti per funzionare in modo affidabile in ambienti industriali. Per essere efficiente, il design frontale deve fornire una configurazione flessibile e il processo di montaggio deve essere semplice e rapido, anche in spazi molto ristretti.

La Smart Box di EAO è una soluzione a scatto, "plug & play" semplice e personalizzabile per unità di controllo decentralizzate in ambienti industriali e può includere funzioni di accensione/spegnimento, sollevamento/abbassamento o di arresto di emergenza nella produzione di macchine CNC o di semiconduttori. Oltre ad una vasta gamma di prodotti standard, sono disponibili anche soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dell'utente.

Vantaggi.

  • Facile montaggio a scatto e tecnologia di connessione M12
  • Disposizione flessibile e struttura robusta e compatta
  • Facilità di integrazione nel sistema grazie alla possibilità di connessione con bus o di cablaggio diretto
  • Design e funzionalità personalizzabili
  • Gamma standard disponibile – soluzioni personalizzate su richiesta

La struttura robusta, insieme alla protezione frontale con grado fino a IP67 garantisce una commutazione affidabile, anche a temperature di esercizio comprese tra -25°C e +70°C (a seconda dei prodotti integrati), in ambienti con presenza di forte sporcizia, elevata umidità e forti vibrazioni.

 

La nuova Smart Box di EAO: semplice, compatta e universale - Ultima modifica: 2018-03-05T09:45:04+01:00 da La Redazione