HomeTecnologiaLa nuova offerta Solidworks per makers e studenti

La nuova offerta Solidworks per makers e studenti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Dassault Systèmes presenta due offerte: 3Dexperience Solidworks for Makers e 3DExperience Solidworks for Students.

3DExperience Solidworks for Makers si rivolge a maker e mentori con idee per creare, connettersi e collaborare, fornendo a tutti gli appassionati del digitale la possibilità di innovare utilizzando le applicazioni 3DExperience Solidworks Professional, 3D Creator e 3D Sculptor, e di condividere i loro progetti personali con la comunità globale di makers Madein3D - curata da Dassault Systèmes con la partecipazione di makers, influencer e innovatori -, oltre a ricevere supporto e ispirazione.

3DExperience Solidworks for Students aiuta a preparare gli studenti ad un mercato del lavoro altamente competitivo, consentendo loro di sviluppare le competenze necessarie per il mondo dell’ingegneria per quanto riguarda la collaborazione, la gestione dei progetti e l’intelligenza dei dati, oggi molto ricercate dall'industria. La nuova soluzione, utilizzabile ovunque, comprende le applicazioni 3DExperience Solidworks Student, 3D Designer Student, Collaborative Business e Industry Innovator, e garantisce l'accesso ad una comunità online globale di colleghi ed esperti sulla piattaforma 3DExperience, oltre a due certificazioni riconosciute dal settore.

Insieme a 3DExperience Solidworks for Students, in occasione del 3DExperience World 2021 Dassault Systèmes annuncia la prima "World Wide Virtual Career Fair". Gli studenti universitari di Nord America, Europa e Giappone avranno l'opportunità di incontrare e fare networking one-to-one con il team globale di Dassault Systèmes dedicato all'acquisizione di nuovi talenti, oltre che con i clienti Solidworks.

"Dai prodotti alla piattaforma, dalle connessioni alle relazioni, 3DExperience Solidworks trasforma il modo in cui studenti e maker imparano, collaborano e innovano", ha dichiarato Gian Paolo Bassi, Ceo, Solidworks, Dassault Systèmes. "Gli studenti possono utilizzare i giusti strumenti fin dall'inizio, con l’obiettivo di sviluppare le skill ricercate dal mondo industriale e competere nel mondo del lavoro. I maker possono far parte di una comunità che condivide la passione per la realizzazione di prodotti e trovare supporto in un team di esperti guidato dalla volontà di collaborare".

3DExperience Solidworks for Students sarà disponibile a maggio 2021 e 3DExperience Solidworks for Makers sarà disponibile nella seconda metà del 2021, entrambi acquistabili acquisto online sulla piattaforma 3DExperience.

La nuova offerta Solidworks per makers e studenti - Ultima modifica: 2021-02-16T08:14:06+01:00 da La Redazione