HomeProdottiLa fabbrica digitale secondo Imi Precision Engineering

La fabbrica digitale secondo Imi Precision Engineering

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per supportare i clienti nei loro percorsi di digitalizzazione, Imi Precision Engineering propone nuovi prodotti connessi IMI Norgren.

Tra le nuove soluzioni di prodotto Industrial Internet of Things connesse spiccano le valvole proporzionali VP50 con IO-Link, le isole di valvole VM10 e VS26 con Industrial Ethernet e IO-Link. Inoltre, i pressostati 34D e un FRL con indicatore digitale entrambi con IO-Link ampliano la possibilità di scelta per i clienti che cercano soluzioni pratiche alle loro esigenze di digitalizzazione industriale. Infine, non va dimenticata l'app IMI Norgren Express.

Passando agli attuatori elettrici, spicca una gamma IMI Norgren di cilindri elettromeccanici ISO 15552, servomotori e azionamenti. Con le connessioni Industrial Ethernet, rappresentano una soluzione indicata quando è richiesto un controllo preciso, un posizionamento intermedio accurato e un controllo ripetibile del movimento.

Oltre all'IIoT, IMI Precision Engineering offre anche soluzioni per il controllo del movimento e dei fluidi per l’automazione di fabbrica e di processo. Gli ultimi sviluppi di prodotto contemplano le isole di valvole VM/VS con Industrial Ethernet e IO-Link, nonché l'ultimissima versione della gamma Air Preparation che comprende un manometro digitale integrato e un pressostato digitale 34D.

 

La fabbrica digitale secondo Imi Precision Engineering - Ultima modifica: 2019-02-04T11:25:45+01:00 da La Redazione