HomeScenariLa connected enterprise di Rockwell all'Automation University di Parma

La connected enterprise di Rockwell all’Automation University di Parma

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Automazione Industriale

Sarà il 18 e 19 marzo l'appuntamento con l'edizione Classic di Automation University di Rockwell Automation. L'evento, in programma al Palacassa di Parma, si concentra in due giornate dedicate all’automazione e alle soluzioni IT per il settore manifatturiero.
Con i suoi oltre 50 laboratori, dimostrazioni e presentazioni e un padiglione espositivo di oltre 1.000 m² per scoprire
le ultime novità di Rockwell Automation e dei suoi più importanti partner,  Automation University è pensato per chi, all’interno delle aziende, si trova coinvolto in processi decisionali, gestionali, progettuali, di maintenance, di acquisti e di gestione dell’ IT.
Focus dell'edizione 2015 è la Connected Enterprise, declinazione industriale dell’ Internet of Things. Un’attenzione particolare sarà dedicata all’ambito farmaceutico e al Panorama Normativo dei paesi verso i quali è indirizzato in gran parte l'export italiano:  UL/Csa - Hazardous Location (Nord America) e NR10 (Brasile).

La partecipazione all’Automation University è gratuita. Per altre informazioni, consultare il sito www.rockwellautomation.it.

La connected enterprise di Rockwell all’Automation University di Parma - Ultima modifica: 2015-01-27T16:57:25+01:00 da La Redazione