HomeScenariKIPP presenta un sistema di impugnature variabile per imbastitori a sfere

KIPP presenta un sistema di impugnature variabile per imbastitori a sfere

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La HEINRICH KIPP WERK ha ampliato la sua gamma di imbastitori a sfere.

Gli imbastitori a sfere in acciaio inox di KIPP atti per semplici operazioni di giunzione o fissaggio, o anche nelle lavorazioni. Premendo o rilasciando il pulsante si ottiene un serraggio sicuro. Una particolarità di questi prodotti è la loro grande flessibilità. Oltre alla variante base, KIPP offre tre diverse modelli di impugnature in plastica adattandosi alle vostre esigenze. L'impugnatura a fungo è salvaspazio, l'impugnatura a L permette un utilizzo intuitivo e l'impugnatura a T una presa sicura.

Come ulteriore alternativa è disponibile una versione con maniglia a fungo interamente in acciaio inox.

La produzione degli imbastitori a sfere avviene su base modulare. Permettendoci di produrre ed offrire grandi quantitativi di pezzi a prezzi competitivi.

Alle nostre impugnature a Fungo, T, L standardizzate in plastica grigio-nera, abbiamo aggiunto l’opzione con verniciatura a zinco che conferisce una maggiore resistenza alle temperature elevate .

I nostri  Imbastitori sono realizzati in acciaio inox con diametri compresi dal 5,0 al 16,0 mm e con lunghezze che variano da 10,0 mm a 80,0 mm , oltre a queste c’è la disponibilità ad offrire anche soluzioni speciali.

La HEINRICH KIPP WERK presenta gli imbastitori a sfere ed altri prodotti a MECSPE nel padiglione 5 Motek allo stand G47. Il team sarà lieto di dare il benvenuto ai visitatori interessati.

KIPP presenta un sistema di impugnature variabile per imbastitori a sfere - Ultima modifica: 2018-02-14T19:41:55+01:00 da La Redazione