HomeScenariKabelschlepp e Gruppo Tsubaki, partnership strategica

Kabelschlepp e Gruppo Tsubaki, partnership strategica

Con l’integrazione nel Gruppo Tsubaki, Kabelschlepp potenzia il programma delle catene portacavi e si avvale di nuovi siti produttivi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

La collaborazione tra Kabelschlepp e il Gruppo Tsubaki si trasforma in una partnership strategica e globale in cui Kabelschlepp diventa membro del Gruppo Tsubaki.
Gruppo che opera in tre settori a cui appartengono anche le catene portacavi.
Kabelschlepp, quale inventore delle catene portacavi, guiderà il management mondiale di questo settore, ma la nuova constellation offrirà molti vantaggi e sinergie.
Innanzitutto i clienti potranno godere di soluzioni supplementari derivanti dall'ampliamento del programma consolidato con i portacavi Tsubaki, aprendo agli utilizzatori finali nuove possibilità nella quotidianità delle prestazioni.
Il settore 'Research & Developmen' sarà rafforzato mediante le risorse del Gruppo dedicate a questo settore, per promuovere la capacità d'innovazione e il rapido sviluppo dei prodotti. Grazie agli oltre venti siti produttivi si ridurranno anche i tempi di consegna e si appronteranno rapidamente nuovi componenti per il mercato. Nell'insieme i clienti godranno di maggior sicurezza nella pianificazione dei progetti.
Integrazione significa un chiaro potenziamento della capacità concorrenziale e di posizionamento sul mercato nel settore Kabelschlepp, sistemi portacavi e sistemi di protezione per guide e di convogliamento trucioli. I clienti potranno beneficiare a lungo termine dei vantaggi economici dati dallo sfruttamento degli effetti sinergici del Gruppo.

Kabelschlepp e Gruppo Tsubaki, partnership strategica - Ultima modifica: 2010-03-25T15:04:00+01:00 da Lucia Favara