HomeScenariIxon cresce e si trasferisce in una nuova sede

Ixon cresce e si trasferisce in una nuova sede

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Ixon ha annunciato il trasferimento presso una nuova sede aziendale, nei Paesi Bassi, per favorire la crescita aziendale.

Ixon ha annunciato il trasferimento della propria sede centrale da Overloon, nei Paesi Bassi, a Boxmeer, sempre nei Paesi Bassi. Il trasferimento sarà effettivo a partire dal 10 gennaio 2022. Questo cambiamento fa parte della strategia di lungo termine dell’azienda ed è un requisito essenziale per dare sostegno alla sua crescita attuale e futura.

Ixon: cresce la sede, aumentano i dipendenti

“Siamo al fianco dei costruttori di macchine di tutto il mondo per aiutarli a migliorare i loro prodotti. Ogni giorno lavoriamo per sviluppare soluzioni innovative per sostenere al meglio i nostri clienti, mantenendo al tempo stesso i nostri standard di qualità e garantendo un'elevata semplicità di utilizzo. Ciò richiede il personale necessario”, ha dichiarato il fondatore e Ceo di Ixon Willem Hofmans. "Ecco perché trasferiamo la nostra sede in un edificio più sostenibile e con spazio a sufficienza per 160 collaboratori".

Con l’obiettivo di incrementare le risorse da 70 a 100 dipendenti nel corso del prossimo anno, Ixon mantiene il proprio impegno per l’innovazione e lo sviluppo continuo. “Il nostro scopo è quello di fornire ai costruttori le giuste idee e i giusti strumenti per migliorare le performance delle loro macchine”, ha spiegato Hofmans. “Una parte sostanziale della nostra roadmap è costituita dallo sviluppo e dall’innovazione della nostra offerta relativa all’analisi dei dati, sia in termini di prodotti che di servizi.”

“Abbiamo visto un vero e proprio cambiamento a livello globale nell’adozione di soluzioni IoT applicate al settore manifatturiero. L’analisi dei dati e delle informazioni non riguarda più tecnologie sconosciute che spaventano; al contrario, ora le persone stanno iniziando a pensare alla loro implementazione. Lavoriamo continuamente per trovare il modo migliore e più semplice per aiutare i costruttori di macchine. Il trasferimento nella nuova sede ci garantirà la possibilità di continuare a farlo”.

 

Ixon cresce e si trasferisce in una nuova sede - Ultima modifica: 2021-12-10T15:57:27+01:00 da La Redazione